[Flug] LD ad oggi + FdC + Ginger

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Ven 8 Ott 2010 17:53:30 CEST

Il 08/10/2010 17:44, Francesco ha scritto:
> Ok facciamo il punto, la virgola e visto che siamo anche la parentesi:
>
> 1) il volantino per le stampe A3 alla scuola è stato dato, chi ha la
> possibilità può stampare dal link messo in precedenza e metterlo in giro
> si dia da fare....se ha voglia

è possibile inserire nel volantino, lato programma, anche l'intervento
dell'assessore?
poi inoltro tutto alla scuola e al Comune per la stampa.
> 2) abbiamo tutti gli interventi (mancano due abstract, ma può andare
> anche senza)
>
> 3) il 19 in concomitanza con l'intervista di Lapo a Novaradio invieremo i
> comunicati e il programma per il LD in giro
>
> 4) faremo un piccolo fliyer in b/n con il programma

il preside ha detto che per le stampe in b/n la scuola non ha problemi.
per l'A£ a colori vuole chiedere al Comune di farsene carico.
> 5) farò stampare attingendo alla cassa un manifesto (tipo quello con su
> scritto FLUG) con scritto linux day ed il logo ufficiale di ILS per il LD
> servirà anche per le prossime edizioni
>
> 6) porteremo (anche se è sempre servito poco ) un computer con alcuni cd
> se qualcuno volesse delle distro al volo
>
> 7) Leandro mi ha dato il materiale che ha recuperato a Follonica
>
> 8) un dubbio ci sono due proiettori vero ?

sì, uno in ogni sala
> 9) dicordiamoci ciabatte hub attrezzi vari, ma ne riparliamo poi

anche noi abbiamo hub, ciabatte ecc
> [...]
>
> Giornata del 16 al Ginger Zone
>

> 1) è già stato fissato con il responsabile del Ginger, io purtroppo non
> potrò esserci, comunque ricordiamo di portare qualche volantino di
> pubblicità per il LD

chi se ne occupa?

ciao

Gianna