[Flug] IG Suite

Hal hal@linux.it
Mar 12 Ott 2010 10:09:15 CEST

Il giorno mar, 12/10/2010, Massimiliano Cosimelli ha scritto:
> volevo sapere se qualcuno ha esperienza del prodotto in oggetto (per
> averlo installato, visto in opera o semplicemente per sentito dire).
> http://www.igsuite.org/cgi-bin/igwiki

Io l'ho utilizzato.

Per l'utente ne penso bene: stabile, funziona, copre funzionalità anche
complesse (gestione Qualità, non conformità, protocollo email, fax,
documenti)

Per i programmatori ne penso male: il codice è cresciuto col programma,
chi ci deve mettere le mani ha da penare.

Se lo usi per quello che è, va bene. Se pensi di partire da quello per
adattarlo e modificarlo pesantemente, è meglio scegliere altri software.

ciao
Alberto