[Flug] Nuovo sito del FLUG in Root

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 20 Ott 2010 11:27:42 CEST

On Wed, 20 Oct 2010 10:39:50 +0200 francis3 wrote:

> Ti segnalo che:
>
> Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.2.10)
> Gecko/20100914 Firefox/3.6.10
>
> me lo manda fouri dallo schermo. Ovvero per vedere la parte destra
> delle pagine  devo fare scrolling verso dx.

Ciao root-pilot, grazie per l'osservazione! :-)
Lo stesso avviene  col mio Nokia 900 con  risoluzione 800x480. Questo
dipende dal fatto  che la nostra skin ha una  larghezza fissa, con la
classe .pageContainer  impostata a una  larghezza di 980px  e pensata
per risoluzioni da 1024px in su, al di sotto della quale lo scrolling
è "fisiologico".

Dovrei modificare quel valore e tutti  gli altri ad esso collegati in
.contentArea, .sidebar, eccetera, nel foglio di stile principale (*).
Metto la  cosa  nel todo con  priorità bassa perché  non si tratta di
un bug di sicurezza ;-)

(*)
http://www.firenze.linux.it/3.0/wp-content/themes/arjuna-x/style.css

Ciao,