[Flug] quesito insolubile per me

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Gio 21 Ott 2010 21:46:41 CEST

Sono al secondo tentativo a distanza di anni per installare linux Ubuntu sul
mio pc. Me lo ha installato un mio amico, sul suo collegamento DSL  funzionava
tutto benissimo, mentre sul mio non riesce a sfogliare le pagine internet
correttamente, oltre a non fare gli aggionramenti. si blocca quando scarica il
primo file di archivio ubuntu.......la cosa strana è che il programma che
scarica da internet alcuni dati che mi interessano...funziona regolarmente...il
browser si blocca sia con google sia con google crome, opera.....firefox....
meglio altavista....ma si blocca lo stesso ....forse non legge le immagini....
inoltre perchè non fa gli aggiornamenti ?

preciso che lo stesso programma su altra linea adsl funziona benissimo. La mia
è alice.

inoltre sembra che ci sia un programma virus che fa cose strane come uscire
dalgi applicativi per conto suo.....io pensavo stupidamente che su linux non
eisstessero i virus........

quello che non capisco è che il virus sembra essere sulla rete e non sul
PC.....

qualcuno ha una spiegazione plausibile che mi possa aiutare ?

grazieeeeeeeeee

andrea