[Flug] Ringraziamenti Linux Day 2010

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Dom 24 Ott 2010 11:29:51 CEST

Il 24/10/2010 11:16, Leandro sullo sgorbio ha scritto:

> E anche un caloroso ringraziamento a chi ha organizzato tutto quanto:
> siamo stati proprio bravi!
>
> :-)

ebbene sì, è inutile essere falsamente modesti!

colgo l'occasione anche per ringraziare chi ha interpretato una  battuta
come l'aspirazione ad una "carica ufficiale"

spero che l'incarico non sia troppo oneroso e ben retribuito

magari poi qualcuno mi spiega anche in cosa consiste

buona giornata a tutti!

Gianna