[Flug] Foto,video e pdf

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 24 Ott 2010 11:51:27 CEST

On Sat, 23 Oct 2010 19:53:07 +0200 Francesco wrote:

> Salve a tutti
> chi avesse fatto foto e video al LD 2010 a Volta può inviarli al
> webmaster del FLUG (l'indirizzo lo trovate nella sezione who is
> who del sito)
> http://www.firenze.linux.it/flug/who-is-who/
> oppure al mio indirizzo
> inoltre a tutti i relatori che metto in bcc prego se potete di
> inviare i vostri pdf.

La  pagina  citata è  purtroppo  ancora  in  costruzione e  a  molti
contatti  non è  ancora associato  il relativo  indirizzo email:  in
settimana  verrà completata.  Per l'invio  dei contenuti  del LD2010
fate pure riferimento a me e a Francesco: abbiamo già ricevuto molto
materiale, per  il quale  senz'altro  ringraziamo,  ma noi  vogliamo
tutto! :-) Gradiremmo  in particolare ricevere e pubblicare le slide
di tutti gli interventi e magari anche qualche video, se qualcuno ne
ha girati. Io, per cause di forza maggiore,  sono venuto via intorno
al tocco e mi sono perso tutto il pomeriggio :-/

Mi sembra che l'esperienza della  scuola sia stata altamente positiva
e dunque assolutamente da ripetere nelle occasioni a venire, anche se
presidi  come il  Prof. Gottlieb  del Volta  sembrano rari  come neve
d'Arabia.

Grazie a tutte e tutti!

peterpunk
--