[Flug] Riflessioni proposte e quesiti

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 25 Ott 2010 10:41:03 CEST

Salve a tutti,
anche quest'anno il Linux Day c'è riuscito abbastanza bene, devo dire
che senza Lapo e la Gianna per la parte dei contatti "reali" non avremmo
potuto realizzarlo (visto che per diversi mesi ero zoppo...).
A parte questa "sviolinata", è diversi giorni che ho un dubbio e scrivo
per chiedere alla lista di chiarirmelo, ad alcuni l'ho già accennato
verbalmente per cui sanno di cosa parlo.

Nell'era di FB, Twitter, il tubo, delle distro Burubuntu (che si
installano con yes-yes-yes), degli smartphone e tutti gli ammennicoli vari del web
2.0, ha ancora senso organizzare un Linux Day in questi termini ?
Non sarebbe più consono, la butto la', affittare una bella piscina, tre
cubiste un bel party e soli due talks ? (ovviamente questo è
provocatorio), oppure fare dei talks (sempre pochi....meglio
dimostrazioni) all'interno di un Centro commerciale, in lista erlug ho
visto che nel bolognese qualcosa in questo senso hanno fatto, se non ho
letto male. Oppure una bella festa per ritrovare tutti i flugghisti....

cosa ne pensate.....?
[fermo restando che il prossimo anno non farò più niente, se non
partecipare al LD, e dare una mano, ma c'è bisogno che qualcun altro lo
faccia, io è da 5 anni che inizio a pensarci a Maggio e fino al
penultimo sabato di ottobre non ne esco (anche se come ho
già detto, quest'anno ho fatto poco) comunque bisogna anche cambiare
perciò spero che ci sia qualcun'altro che nel 2011 si prenda la palla,
bene con questo penso di aver scritto "quasi" tutto, se mi viene in
mente qualcos'altro lo posto dopo.]

Esprimetevi compiutamente....non lasciate questo post a "candire" in
lista......

;-)

ciao a tutti

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)