[Flug] [OT?] Leggetemi! :)

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Lun 25 Ott 2010 13:25:22 CEST

Il giorno lun, 25/10/2010 alle 10.29 +0200, peterpunk ha scritto:

[...]
> Prendiamo questa...
> Visto il tema, l'approccio, la licenza,  il luogo, gli autori e tutto
> quanto, propongo  a loro e alla  lista di inserire l'evento  sul sito
> del  Flug  tra le  hacknight;

Proposta assolutamente approvata!

Se non siamo noi a fare una cosa che ci piace noi facciamo diventare noi
quelli che la fanno: mi piace questo metodo embrace and extinguish :-)
alla microsoft in salsa flugghista!

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2