[Flug] Riflessioni proposte e quesiti

Lun 25 Ott 2010 17:12:20 CEST

io devo solo ringraziarvi di essere passati,
mi avete allietato il mezzodi' di una giornata uggiosa (come diceva il capellone
di roma)
grazie a tutti di essere passati (e di esistere nello stato di non-esistenza del
flug) e appena posso prelievo tutti i vostri filmati di presenza nel bar e ve
li porto (con ovviamente denuncia allegata per violazione della privacy etc
etc)
vi metto su youtube o su youporn?

e si.. ho quotato male!!!