[Flug] Idee per le prossime hacknight (was: hacknight?)

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 26 Ott 2010 06:32:46 CEST

analizza <analizza@inventati.org> writes:

[...]

> Io ho parlato con Federico della Citè una settimana fa, mi ha detto che
> non avevano in programma grandi cose e che non c'erano problemi a
> riprendere Hacklacitè...

E allora fissiamo un giorno che ci si va a parlare che così si mettono
un po' di puntini sulle i.

> quali erano le proposte che ti erano venute in mente di cui mi accennavi
> al Linux day?

Le idee per ora sarebbero due:

- invitare quelli di http://www.tntvillage.org i quali stanno facendo un
  lavoro di informazione sulle azioni del parlamento europeo in tema di
  copyright.
  Io li seguo da un po' attraverso il loro blog
  http://blog.tntvillage.org
  Parlando con Zio Proto dovrei avere ottenuto anche un contatto un po'
  più diretto.
  Da quanto ho capito sono romani e quindi si tratterebbe di far venire
  qualcuno da là, anche se pare che ci sia anche qualche fiorentino che
  segue la cosa.

- invitare Andrea Grandi (da quel che capisco dal suo blog
  http://www.andreagrandi.it da Pistoia) a raccontarci cosa ci sarà dopo
  Maemo sui cellulari Nokia.

Interessano?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2