[Flug] Linux Day BiblioteCanova

Paolo Campigli p.campigli@gmail.com
Mar 26 Ott 2010 08:35:30 CEST

Salve,

il LD in Biblioteca è andato bene: una quarantina di persone fra il
pubblico, interventi di buon livello e dibattito interessante.

Dovessimo ripetere l'esperienza sicuramente dovremo ridurre il numero
degli interventi o estendere l'orario, perché siamo andati decisamente
lunghi.
E inoltre introdurre delle sessioni specifiche dedicate allo spippolo,
separate anche fisicamente dalla sala conferenze (o in orari diversi).

Nel complesso, comunque, una buona esperienza. Gli interventi sono
pubblicati sul sito http://linuxdayfirenze.wordpress.com

Fra l'altro, ho una trentina di CD Ubuntu 10.10 masterizzati e
personalizzati per l'occasione che sono rimasti da distribuire: se
qualcuno è
interessato si faccia avanti.

saluti

Paolo Campigli