[Flug] Linux Day BiblioteCanova

leonardo leonardo@lilik.it
Mar 26 Ott 2010 10:01:35 CEST

Paolo Campigli wrote:
> Salve,
>
> il LD in Biblioteca è andato bene: una quarantina di persone fra il
> pubblico, interventi di buon livello e dibattito interessante.

Ciao Paolo,

Volevo dire alla lista che a margine dell'incontro ho parlato un po' con
Anna Lucci che è una delle responsabili della migrazione del comune
verso software floss, mi ha detto che presto ci sarà un'audizione per
aggiornare il consiglio sullo stato della migrazione, su cui stanno
lavorando.

> Dovessimo ripetere l'esperienza sicuramente dovremo ridurre il numero
> degli interventi o estendere l'orario, perché siamo andati decisamente
> lunghi.
> E inoltre introdurre delle sessioni specifiche dedicate allo spippolo,
> separate anche fisicamente dalla sala conferenze (o in orari diversi).

Dobbiamo anche raccogliere la richiesta di quell'intervento che ha
chiesto se il quartiere può impegnarsi ad organizzare dei corsi
introduttivi a Linux, che ne dici, possiamo sentire D'Eugenio e vediamo
se è possibile ?

ciao,
leonardo.