[Flug] [gabpiero_at_gmail.com: Informazioni su corso Linux]

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 29 Ott 2010 11:24:50 CEST

On Thu, 28 Oct 2010 22:30:58 +0200 Leandro wrote:

> Ciao a tutti,
>
> dimenticavo: alla fine aggiungerei un link a chi questi corsi
> invece li organizza, tipo lpi e libera informatica.

Grazie Leandro per essere  intervenuto: ultimamente è capitato  anche
a me  di ricevere richieste in  merito ai corsi, segno  che la pagina
era  in qualche  modo fuorviante...  L'ho riscritta  seguendo i  tuoi
suggerimenti, mi sembra che ora vada un po' meglio:
http://www.firenze.linux.it/flug/corsi/

Ciao,
peterpunk
--