[Flug] Google è cattivo ? Troncati le orecchie !!!

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Ven 3 Set 2010 15:04:12 CEST

Il 03/09/2010 14:41, Christian Surchi ha scritto:

> in sostanza vuol dire navigare sempre col sottofondo delle trombe :)

scusate, avevo posto male la domanda, ho letto il link e la domanda
sottintesa è:

dal momento che suonerà continuamente, perché registrano tutto, ho anche
qualche possibilità di impedirglielo ?

a cosa serve questo "servizio" se non posso intervenire sulla registrazione?