[Flug] Ginger Zone 16 ottobre 2010

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 16 Set 2010 12:53:27 CEST

Salve a tutti,
oggi ho avuto la conferma da parte di Andrea del Ginger Zone,che metto
in copi, la loro disponibilità ad ospitarci
sabato 16 Ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.30/19.00
per una intro sul Software Libero GNU/Linux e un piccolo intervento
su Copyright e Copylef.t

C'è bisogno di scrivere una piccola presentazione con relativi
link di riferimento. Titolo: "Riscaldamento verso il LD 2010"

Io mi occupo di aggiornare home page del ns. sito e lug world e GpL adunate.

Chi è disponibile mi scriva in privato che ci mettiamo d'accordo, io
quel giorno non sono libero nel pomeriggio farò il possibile per
liberarmi.

ciao a tutti

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)