[Flug] Situazione Linux Day 2010

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 22 Set 2010 11:47:37 CEST

Salve a tutti,

facciamo il punto sulla situazione Linux Day 2010:

 - abbiamo già tutti i talks Titoli ed abstract, mancano ancora alcuni
abstract, comunque siamo quasi a posto.

 - volantino A3 ci pensa Gian, che lo invierà in lista appena fatto,
   oppure lo manderà a me a Lapo o alla Gianna che lo gireremo alla
   scuola, poi ne stamperemo qualche copia, il 16 lo metteremo al
   Ginger, e poi se qualcuno lo vuole mettere in giro lo potrebbe
   stampare e metterlo.
 - comunicato è già stato fatto lo invieremo il 19, in
   concomitanza con l'intervista a Novaradio di Lapo
 - aspetto anche un file per farlo stampare con su scritto Linux Day, e
   lo farò anche plastificare come quello del FLUG, senza data così lo
   potremo riutilizzare gli anni a venire.
 - i gadgets, tipo magliette, vuvuzela (marchiate FLUG),penne usb, penne
   stilo, penne biro, portachiavi, non li faremo, troppi pochi soldi in
   cassa.
 - per il mangiare, il 23 ottobre, come avevo già scritto ci
   arrangeremo, andando nei bar vicini alla scuola.

penso di aver scritto tutto, se mi è sfuggito qualcosa, parlate adesso o
tacete per sempre (cit.)

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)