[Flug] Request for comments

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 25 Set 2010 19:48:17 CEST

On Sat, 25 Sep 2010 15:19:38 +0200 Francesco wrote:

> visto che siete qua a trastullarvi con le ML del FLUG, potreste
> anche, prima di tutto fare i complimenti a GpL "peterpunk" che
> lavora alacremente per il flug.
>
> poi dare anche un parere sul nuovo sito

Grazie in primis a francis3 per avermi armato di un DB senza il quale
non avrei fatto un bel niente;  e grazie al Presidente per questa sua
succinta introduzione! ;-)

Una delle cose su cui vorrei che la lista si esprimesse, onde evitare
"fatiche" inutili, ha a  che vedere con i documenti da  importare sul
nuovo sito, tra tutti quelli elencati su:

http://www.firenze.linux.it/docs/index.php

Uno (quale)? Nessuno? Tutti?

Sarebbe  cosa  buona  e  giusta  tornare a  produrre  materiale  e  a
indignarci  al momento  giusto con  qualche nuovo  comunicato stampa;
attualizzare un tantino il contratto sociale e quant'altro, maledetti
passivi! :>

Chi di voi desidera collaborare e  vorrebbe per questo un account sul
nuovo sito del FLUG, basato su WordPress, chieda pure. Per ora non ci
sono  altri  account  oltre  al  mio e  a  quello  del  nostro  amato
Presidente.

Lunga vita al Serverone e, per quanto potete e vi compete,liberate la
memoria!

Saluti primari, estesi e logici,
GpL
--