[Flug] Corso di elettronica - lezione di tecniche di saldatura

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Mer 29 Set 2010 00:05:48 CEST

Ciao a tutti,

Correggetemi se sbaglio, ma se ho capito bene , il corso era rivolto ai
membri del FLUG. Giusto? Secondo voi, possiamo allargare invito per questo
(o altri futuri corsi auto - didattici) ad altri gruppi come i GAS per
esempio? Gruppi di acquisto solidale spesso organizzano corsi come questo,
ovviamente su altre tematiche. Magari, per avere più partecipanti, ma anche
per farsi conoscere, possiamo provare a "incrociare" l'esperienza. Io sono
appena tornato da una riunione del mio GAS. Pensate che, tutte le volte che
invio listino dei prodotti in formatto .ods o .odt, mi viene regolarmente
chiesto da qualcuno di rimandarlo in un altra forma leggibile da “comuni
mortali” !? Opure, che ne so, contatare la comunità delle Piage, se caso mai
ci sono  i giovani che vogliono imaprare qualcosa su eletronica

Vladi

PS: Scusate, forse lo avete già fatto ma io non lo sapevo. In tale
caso...come non detto