[Flug] Rimborso iscrizione a titolare domini firenze.linux.it + ILS

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 5 Apr 2011 10:09:43 CEST

 Tue, Apr 05, 2011 at 09:21:43AM +0200, Gian ha scritto:

> perche' ci bruceremmo l'opportunita' di rimborsare qualche celebrita'
> potenzialmente invitabile nella Culla del Rinascimento per raccontarci
> qualcosa di (si spera sempre) interessante.
>
> my 0.002c.

si è vero anche questo, ma se volessimo invitare qualcuno possiamo
sempre fare una cena di sostegno......e poi le ultime HN da "spesa
prelevata da cassa" mi sembrano siano state quelle organizzate da
Leandro su ebook ed un altra a quanto mi ricordo, per cui abbastanza
tempo indietro.

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)