[Flug] Dimensioni massime

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 5 Apr 2011 16:17:27 CEST

CS> http ok, ma ftp deve morire, senza se e senza ma!

sftp o su ssl.

Anche se è una rogna da implementare  e non è banale farlo passare per
un firewall  (ma non arriviamo a  talk), credo che il  vecchio ftp non
sia un protocollo  da buttare via. Magari far passare  la password per
SSL. Ma vale pure per http.

Http ha caretteristiche che lo rendono adatto a trasferire in sequenza
molti file, piccoli magari,  FTP se la cava meglio con  il bulk haul e
con i trasderimenti dai dinosauri...

E  poi con  ftp  ci  abbiamo scaricato  il  mondo,  comprese le  prime
versioni di mosaic e netscape :)

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"