[Flug] Dimensioni massime

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mer 6 Apr 2011 16:51:56 CEST

G> infatti e' un insieme malforme di protocolli appiccicati uno
G> all'altro senza troppo criterio che hanno generato piu' RFC di
G> quanti un umano medio possa digerire nel corso di una vita.

No, è uno solo.  43 RFC. HTTP si ferma a 42, ma  FTP ha cominciato con
la 115, http con la 1945.

G> http://www.ietf.org/rfc/rfc1149.txt

Avian  Carrier Transport  of IP  Packets  (non ho  nemmeno bisogno  di
andare a cercare il titolo), scusa Gian ma sei due livelli sotto :)

FTP, NTP, HTTP, SSH
TCP
IP  1149 sta qui.

Tra le  varie RFC su  HTTP ne ho trovata  una che pare  pubblicata dal
dominio .va, la 3675: .sex Considered Dangerous.

:)

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"