[Flug] Hai ricevuto un messaggio da gabriele...

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 23 Apr 2011 07:56:57 CEST

On Sat, 23 Apr 2011, alessio chemeri wrote:

> Ma cosa ca$$o e' baduuuuu? Roba nigeriana?

E' un social network con una fama non limpidissima (cfr L.Tavi: "Le critiche
rivolte a Badoo riguardano soprattutto il suo modello di diffusione nella
rete: diversi blogger citano operazioni di spam effettuate nell'autunno del
2006 mentre altri sottolineano l'origine controversa e l'associazione del nome
di Badoo a siti pornografici e chat erotiche").

Quello che mi da' noia e' che questo messaggio sia arrivato in lista (ed in
quella tech) senza essere ne' fermato dall'antispam, ne' bloccato per
moderazione.

Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory