[Flug] (Flug mugello....) A'Dio (si fa per dire tocchiamoci ;)

peter rossi refix4@gmail.com
Sab 23 Apr 2011 11:03:00 CEST

Ciao ragazzi,
è si ci vorrebbe proprio un "MEDIUM STAT FLUGGHISM" per realizzare il
MugelLUG, da parte mia c'era l'impegno, ma poi la stanza concessa non era
aperta solo 2 volte a settimana una la mattina e una la sera con certi
orari. Poi soprattutto dal concedente della stanza c'era solo la volontà di
avere una stanza computers, quindi lo abbiamo aiutato a realizzarla ma poi
visti i propositi abbiamo abbandonato provvisoriamente. Lepa 4 President tra
la scuola e i suoi impegni era parecchio uccel di bosco, ma posso capire.
Poi da poco cercando lavoro mi sono trasferito a Milano dove continuo a
cercare lavoro, ma penso a breve di trovarlo. Ciò che non capisco è come una
città come Firenze con 370.702 abitanti (*31-10-2010 *) escluse le province
e una densità di 3.619
ab./km²<http://it.wikipedia.org/wiki/Chilometro_quadro>non abbia
appassionati di informatica. Strano No? Comunque mi dispiacerebbe
veramente se crollasse il  Firenze Linux User GROUP. Io mi facevo 2 ore di
strada tra venire e tornar via, ma io sono grullo a modo mio, è la mia
caratteristica, anche se ho cercato di trattenermi per non creare
scompiglio. Apparte tutto dai! Faccio un appello ai massimi esponenti del
Flug perchè il Flug non Muoia. Tirate fuori un po di iniziative, mi racco
più grulle sono e meglio è (perchè fanno più scalpore e attirano più
persone), Scatenatevi!!!!!!!!! GO!!!!! GO!!!!!
;P
Ciao Ragazzi, a presto, vi seguo sempre ;)
Peter Rossi