[Flug] Gnome 3 vs the World

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Gio 15 Dic 2011 10:43:28 CET

On 12/14/2011 10:28 AM, Gianni Bianchini wrote:

> [...]
>
> E allora dillo che ti garba solo Window Maker! :)

Gnome2 era passabile... Ma sto considerando seriamente lo switch back...

> Scherzi a parte, credo che siano stati presi dalla fregola di rilasciare
> il loro gioiellino senza pensare troppo a tool di configurazione
> efficaci o a metodi per un passaggio "smooth" da una versione all'altra,
> sottovalutando probabilmente il fatto che da quando e' uscito gnome 2 la
> platea degli utenti si e' allargata a dismisura e il suo livello tecnico
> medio si e' ridotto a una piccola frazione.

Io non sono del tutto convinto. Cambiare il comportamento di default
Alt-Tab č una cosa che non tocca per niente gli utenti nuovi, e non mi
pare che sia proprio una cosa di evidenza di primo piano
dell'interfaccaccia. Te la devi andare a cercare per un motivo.
Gradirei capire quale č perņ il motivo...

Gnome VS KDE? Bei ricordi, ...
(perņ sembra di essere all'ospizio...)

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6