[Flug] Gnome 3 vs the World

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Ven 16 Dic 2011 01:14:15 CET

Il 15/12/2011 23:03, Fabrizio ha scritto:
> E' in debian testing (Wheezy) armai da piu di un mese.
> Al momento c'è ancora Gnome 3.0.2 (in stile Debian lento ma sicuro) ma
> piano piano si sta migrando verso Gnome 3.2 l'altro giorno è arrivato
> gnome-session 3.2 oggi mi è arrivato gedit 3.2 ecc..

Parafraso quanto dettomi da altri, ma francamente l'ennesimo repository
di "app" senza nessuna garanzia di manutenzione, senza bugreport, QA,
supporto di sicurezza, non mi interessa.

Quando le estensioni saran disponibili in Debian le proverò ma continuo
a considerare stupido, dannoso, presuntuoso ed arrogante pretendere di
imporre la propria concezione di come si vuole che l'utente usi il
desktop, invece che dargli default sani e la possibilità di cambiarli
senza doversi installare pezzi a parte da fonti poco attedibili e poco
controllate.

Ciao
Simone
--