[Flug] Gnome 3 vs the World

Ven 16 Dic 2011 10:43:38 CET

On Fri, Dec 16, 2011 at 10:18:36AM +0100, Tommaso Visconti wrote:

> lo saranno?
> mi sa che il sito extensions.gnome.org diventerà il canale ufficiale
> per distribuire le estensioni.

Quindi per avere un desktop "completo" bisogna installare un sistema
operativo e poi andarsi a pescare le estensioni da un sito "terzo"?
per capire, eh, io ancora non ho neanche provato GNOME3 sulla mia
macchina, per cui... :)

> perchè poco attendibili e controllate? Nel senso che se non passano
> in mano ad uno di debian non vanno bene?

Non necessariamente, ma io quasi la chiamarei Quality Assurance, e non
mi pare che extensions.gnome.org (ancora ALPHA, come riporta il sito),
sia in grado di offrire, al momento, garanzie in questo senso. E il
fatto stesso che parli di processo analogo a quello delle estensioni di
firefox, mi lascia ancora più perplesso.

https://extensions.gnome.org/about/

ciao
Christian