[Flug] Eventuale talk su gnome3 [was:Stazione di Confine anno 2012]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 16 Dic 2011 17:19:57 CET

 Thu, Dec 15, 2011 at 10:28:52PM +0100, Francesco ha scritto:
[...]
> [...]
[...]
> oppure visto che gnome3 suscita discussioni potremmo chiamare qualcuno ?

visto che nell'altro 3ead bolle una bella disquisizione su gnome3, se
qualcuno lunedì va a vedere quel talk in viale Morgagni su gnome3
potrebbe prendere contatti e sentire se il relatore è intenzionato a
replicare verso febbraio alla S.d.C. (io purtroppo lavoro e non potrò
esserci), oppure si fa dare l'indirizzo mail e me lo gira e poi lo
contatto oppure gli da il mio e mi contatta.....
cosa ne pensate.... ?
c'è qualcuno che si prende la briga e poi fa sapere in lista ?

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)