[Flug] Gnome 3 vs the World

Gianni Piccini pastrano@pastrano.org
Gio 22 Dic 2011 15:17:19 CET

On 21/12/2011 11:23, Christian Surchi wrote:

>   non credete? ;)

Sono d'accordissimo, e in piu' mi sembra oltre modo strano dovere
installare estensioni per riportare l'uso a sistemi similari a quelli
precedenti, senza volere fare critiche piu' approfondite, visto che l'ho
installato una sera alle 21 e alle 22 l'avevo gia' rimosso.
Non ho mai avuto difficolta' con Gnome 2, Kde, Lxde, Xfce e Fluxbox,
nella mia presunzione appunto mi viene in mente che qualcosa abbiano
toppato (come dicevo, facendo le cose diverse solo perche' dovevano
essere diverse).