[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 28 Dic 2011 18:47:41 CET

2011/12/28 Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it>:
> Ciao,

> Surchiiii! Ti voglianooooo! :)
Chiariamo quello che fan loro cui ho assistito l'ho sempre trovato
piuttosto interessante e formativo. :)
Anche quella volta che poi pioveva e ho perso l'ultima corriera e son
tornato a casa col treno alle 3 del mattino... ò.ò

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]