[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 28 Dic 2011 19:51:09 CET

2011/12/28 Christopher R. Gabriel <cgabriel@truelite.it>:

> Va bene tutto, basta tu stia attento a non farti styacciare dalla SITA

O icchè fine ha fatto il micino bria'o? :P

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]