[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Ven 30 Dic 2011 14:34:12 CET

Imvho ... l esempio che porti (che ho letto con piacere)  non è per niente
calzante ... un panettiere / fornaio ha un ricarico sul prodotto che vende
che neanche ai tempi d'oro del 92-93 potevi sognarti nell informatica ... e
considera che non parlo per castelli campati in aria.
Rivendere pc.?  ma perché cercare di farsi cosi male?  A chi?  Con che
margine?  Quanti?
Vuoi per forza far dindi sulla informatica ora?  Cerca una applicazione
strana da fare per i "foni" e probabilmente rischi meno e guadagni di piu
anche di salute.
O sei un sistemista hardcore e in questa lista ce ne sono .. o forse è
veramente il momento sbagliato.
Poi detto questo amo anzi adorerei venir smentito