[Flug] [Fwd: Sviluppo software]

Gio 3 Feb 2011 15:21:28 CET

Il 03 febbraio 2011 15:04, Leandro sul minchioncino
<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> premetto che sono un volontario di un'associazione "sorella minore" della
> richiedente.
>
> Io credo che una richiesta del genere debba essere seguita "ufficialmente" dal
> Flug per cui direi che sarebbe il caso di dare una risposta collettiva: c'è
> qualcun altro interessato?

tempo fa ho letto una cosa a riguardo..
forse riguardo gli stati uniti o un altro stato anglofono dove avevano
sviluppato
un sw open che veniva usato in ambienti simili (mi sembra appunto di
soccorso medico)
purtroppo son vago nei ricordi, ma io prima di sbilanciarmi farei
queste due domande:

-1 cosa deve fare quel sw almeno un idea a riguardo? (se per caso
dovesse tenere la
posizione gps dei mezzi di soccorso e fare messaggistica interna.. )
-2 e' una cosa "solo humanitas" oppure cooperata?