[Flug] [Fwd: Sviluppo software]

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Gio 3 Feb 2011 15:26:27 CET

On Thu, 2011-02-03 at 15:04 +0100, Leandro sul minchioncino wrote:
> Ciao a tutti,
>
> premetto che sono un volontario di un'associazione "sorella minore" della
> richiedente.
>
> Io credo che una richiesta del genere debba essere seguita "ufficialmente" dal
> Flug per cui direi che sarebbe il caso di dare una risposta collettiva: c'è
> qualcun altro interessato?

Io sicuramente! Anche come azienda che fa software libero, a parte
essere contenti di vedere certe iniziative, siamo disposti a supportare
la cosa.

Stiamo anche lavorando su materiale molto simile per una struttura
analoga, quindi questo forse puo' essere di aiuto alla realizzazione del
progetto, visto anche l'intento loro di condividere i risultati di
questo lavoro.

La mia offerta e' di seguire il progetto dal punto di vista tecnico,
ospitare il materiale che serve, e contribuire quando e dove possibile
alla realizzazione stessa.

Ciao,

Christopher

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6