[Flug] Sviluppo software

Francesco Pasqualetti fpasqualetti@lillinet.org
Lun 14 Feb 2011 16:00:52 CET

Ciao Leandro,

scusami se è un po' che non mi faccio sentire, ma qui le cose sono
macchinose.

A questo punto la mia idea è quella di portare in Consiglio la proposta
di fare questo programma come software libero, da mettere a disposizione
a chiunque ne abbia bisogno, dicendogli anche di un eventuale vostro
interessamento (non ho mai seguito direttamente lo sviluppo di qualcosa
con questa modalità, magari possiamo chiarirci meglio prima, non so
ancora quando è fissata la data della prossima riunione).
Appena possibile vi farò sapere, ci dobbiamo vedere anche con i
volontari dell'Associazione che masticano un po' più d'informatica...

Grazie intanto dell'interessamento, a presto!

Francesco

PS: mi sa che ci siamo pure conosciuti, anni fa, quando si viaggiava più
con lo zmodem che col tcpip...