[Flug] [da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

a.grandi@gmail.com a.grandi@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 06:41:44 CET

Ciao,

2011/2/21 gabriele vidali <gabriele.vidali@gmail.com>:
> qt?
> l'ultima build pubblica e' sempre gtk.
> L'hanno riscritta ?

la versione attuale di MeeGo per tablet è ri-scritta in QML/Qt (non
credo sia ancora su gitorious... w lo sviluppo open eh!). Stessa cosa
per MeeGo handled che stava/sta sviluppando (ormai ad avanza tempo)
Nokia.
A questo summit ci sarò anche io come speaker (appunto sulle Qt), ma
vado ormai solo perchè ho preso l'impegno e lo voglio mantenere, per
quanto mi riguarda c'ho fatto il crocione e non voglio piu' sentir
parlare di Nokia.

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Maemo Community Council member