[Flug] Serverone

Lapo lapo@inventati.org
Mar 22 Feb 2011 23:26:00 CET

Ieri mattina e` avvenuto.
Trepidante mi sono avviato alla Brain (in auto, se mi dicevate che
era un 1U ci andavo in bici... "serverone" me lo immaginavo un bussolo
4U o giu` di li!) e dopo riti e convenevoli (fogli da firmare, "levo
l'alimentazione, allora... eh?" "eh si, si, non c'e` altro che
levarla...") ho preso in braccio il serverone e me lo son portato via.

Volevo dormirci insieme una notte come si fa con gli orsacchiotti ma
ho pensato che non sarebbe stato giusto approfittarmene solo io di
questo privilegio e allora il nostro amato e` stato portato insieme ad
altri suoi simili ("si, aspetta, meglio sopra a quei due...") in un
noto covo di softwaristi mooolto liberi e VeramenteLeggeri. Ora e` li,
in attesa che qualcuno voglia recuperarci ancora qualche dato o
chissa...

E appena riesco a ritrovare il lettore di SD scarico anche l'ultima
foto del serverone ancora caldo nonostante lo shutdown fosse avventuo
3 giorni prima. La mandero` a Peterpunk che la possa riporre dove la
polvere della storia non la offenda troppo ;)

Lunga vita al serverone!

Lapo