[Flug] Monitor

cristiano valli cristiano.valli@gmail.com
Sab 26 Feb 2011 01:54:36 CET

Buongiorno, so che state cercando PC usati per destinarli ad aule
scolastiche.

Purtroppo non posso proporvi un PC e so che oramai anche nel "seconda mano"
i vecchi monitor che non siano LCD non sono molto apprezzati, io però ne
avrei uno praticamente nuovo e perfettamente funzionante che ancora tengo
con me, da quando ho acquistato un portatile, perchè mi dispiace buttarlo.
Sarei contento se potesse avere una seconda vita ed una nuova utilità.

Qualora fosse di vostro interesse me lo faccia sapere che fissiamo per la
consegna.

Inoltre, se può essere di interesse per un'aula attrezzata, ho anche un
televisore (pure questo con il tubo catodico ma sempre discreto) di
dimensioni piuttosto ampie (non ricordo esattamente i pollici, 23 o forse
27).

Cordiali saluti

Cristiano