[Flug] alternative opensouce

zanoprova zanoprova@email.it
Mar 4 Gen 2011 15:43:50 CET

> http://www.osalt.com/

carino, però OpenOffice 3.0 e Eclipse 3.3, non mi fanno pensare che venga
aggiornato molto frequentemente.... mancano anche sw importanti.

inoltre, a parer mio, dovrebbe puntare più sulla corrispondenza dei sw floss
e commerciali, invece mi sembrano due elenchi (rosso e verde) di sw non ben
correlati (per esempio, potrebbe mettermi in evidente relazione Winzip con
7zip)

cmq, un sito da tenere presente.

Giacomo