[Flug] android sul moko

Mar 11 Gen 2011 15:13:18 CET

Ehi Niccolo',
ho messo il navit, ma non ho messo neanche una mappa,
devo dire che il gps trova il fix velocissimo rispetto al qtmoko che usavo io,
ma le mappe dove le scarico??

perche' io ero abituato al mio programmino che tirava giu le mappe non
appena lo mettevo in connessione wifi.. questo invece mi mostra il giallo
piscio ovunque.. o per caso tutto il mondo e' giallo piscio?
:D