[Flug] [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

Mar 18 Gen 2011 16:14:47 CET

Il 18 gennaio 2011 15:16, a.grandi@gmail.com <a.grandi@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> se la tua attivitā primaria č quella di "Internet point", hai ancora
> un bel mucchio di scartoffie da doverti smazzare. Se invece la tua
> attivitā č quella di BAR ed offri la connessione wifi come servizio di
> cortesia/accessorio, basta che attacchi l'accesspoint e via :)

infatti.. quello che pensavo io, ovviamente mi informo ma non credo che
"in questi fantastici momenti di fine impero" si possano sentire frasi come
quelle delle "signorine" cariche di arroganza e saccenza..
Come dire, se devo dar loro dei soldi faro' a meno del uai faaaai alla brava
gente(!!) se invece posso condividere in puro spirito libero allora lo metto
volentieri..
ovviamente, dovro' separarmi fisicamente e faro' in modo che non mi succhino
tutta la banda.. ma non mi dispiacerebbe dare sta cosa alla comunita'..
come la vecchia bbs.. "proudly serving community since...." :D