[Flug] R: [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

Mer 19 Gen 2011 17:03:54 CET

per la cronaca anche oggi mi ha chiamato un'altra ditta..
questa ragazza essendosi presentata in modo gentile l'ho ascoltata
fino in fondo..

ecco il prezzo che propongono per questo:
-wifi open (10 euro al mese)
-Installazione (50 euro per 6 mesi AAUAHAHA azzo)
-servizio con monitor che ti fanno installare loro, dove scorrono le
solite cazz.. ehm
tante notizie utili.. (120 euro al mese.. o come ha detto lei, "poco
piu' di 4 euro al giorno")

io onestamente visto che lo voglio "regalare" alla zona attorno al bar
non intendo
pagare cifre superiori ai 6 euro al mese, piu' una eventuale
installazione (SOLO se
obbligatoria, senno' monto io.. o mando a arcore, li' montano bene)

insomma, in questo vuoto legislativo al momenti ci si stanno buttando a pesce..

ma c'e' qualcuno di voi che con la sua ditta lo fa? (almeno valuto e
do corsia preferenziale
ai flugghisti.. questo e' lobby!!! questo e' SPARTAAAAAAAA!)

vabbe'