[Flug] Richiesta di informazioni per centralini Asterisk

Gio 20 Gen 2011 15:05:11 CET

Il 20 gennaio 2011 14:13,  <unsenepopiu@tin.it> ha scritto:

> un tipo mi suggeriva freeswitch invece d asterisk, xò io non li conosco nessuno dei 2

asterisk e' scalabile e completo ma soprattutto ha una documentazione
paragonabile a
postfix, qmail etc..

Se posso permettermi Sandro, prima dovresti farti una idea di cosa
vuoi fare, poi siam
qua per darti dritte o suggerimenti, ma la tua richiesta e' veramente
generica e non
riesco (almeno io, che vagheggio parecchio scusami) neanche a capire
il livello di aiuto
che richiedi..

ti consiglio di leggerti doc et simila su asterisk googolando, hai la
fortuna che ti hanno
dato ben 6 mesi di preavviso... in sei mesi si diventa espertissimi di
asterisk..
se ho capito male scusami!

Alessio