[Flug] [Golem] Dismissione Serverone....

Lapo lapo@inventati.org
Ven 21 Gen 2011 01:25:24 CET

Buonasera,
mi rifaccio vivo dopo un po' di problemi di traslochi e sistemazioni...

 08:32 Thu 20 Jan 11  , Maurizio Totti wrote:

> Ciao,
> solo per capire: le nuove politiche aziendali prevedono che loro con
> il serverone non vogliono avere pi? niente a che fare o che da
> "domani" si paga? :-)

Ho riparlato stasera con Francesco Rosati (Brain) e il problma mi e`
stato spiegato che riguarda la loro impossibilita` a fornire questo
tipo di servizio a privati. Ho provato a chiedere se una associazione
o qualcosa del genere potesse invece continuare a tenere la macchina
in housing presso di loro pagando. E mi e` stato risposto di si che se
ci sia un soggetto economico con partita iva e soprattutto un
responsabile (cioe` un presidente di associazione o legale
rappresentante o qualcosa del genere) la cosa sarebbe possibile e che
a breve ci faranno avere un'offerta per il costo del servizio.
Poi ci deve essere stato anche un discorso economico visto che per ora
e` stata una cosa che ci hanno offerto da diversi anni (non ricordo
quanti).

Lapo