[Flug] Richiesta di informazioni per centralini Asterisk

Sandro Andreini sandro.andreini@libero.it
Ven 21 Gen 2011 08:57:34 CET

Date: Thu, 20 Jan 2011 15:05:11 +0100
From: alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>
Subject: Re: [Flug] Richiesta di informazioni per centralini Asterisk
To: La lista di discussione del Firenze Linux User Group
	<flug@firenze.linux.it>

Il 20 gennaio 2011 14:13,  <unsenepopiu@tin.it> ha scritto:
> [...]

nessuno dei 2

> [...]
>postfix, qmail etc..

>Se posso permettermi Sandro, prima dovresti farti una idea di cosa
>vuoi fare, poi siam
>qua per darti dritte o suggerimenti, ma la tua richiesta e' veramente
>generica e non
>riesco (almeno io, che vagheggio parecchio scusami) neanche a capire
>il livello di aiuto
>che richiedi..

>ti consiglio di leggerti doc et simila su asterisk googolando, hai la
>fortuna che ti hanno
>dato ben 6 mesi di preavviso... in sei mesi si diventa espertissimi di

Scusate ragazzi ma mi ero espresso male.
In realtà quello che cerco è qualche contatto che mi possa aiutare nella
definizione di un progetto da sottoporre alla mia direzione.
Purtroppo le mie basi sono alquanto scarse e quindi volevo solo sapere se
nel gruppo c'è qualcuno che ha una esperienza del settore.
Ovviamente essendo un prodotto che avrà un impatto significativo
nell'azienda non posso sbagliare.
Grazie per il vostro aiuto.
PS Scusate se ho quotato male ma non sono molto abituato a rispondere
correttamente alle mail.
Sandro Andreini