[Flug] ubuntu server e bbpress

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Dom 23 Gen 2011 09:40:59 CET

Il 22/01/2011 17:18, Carlo Bottai ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo installare bbpress su un server casalingo su cui ho installato
> Ubuntu Server 10.10. Non ho trovato nessuna difficoltà nell'instalazione
> del CMS, il problema è che per creare un nuovo utente deve essere
> inviata una password via email.
> Come faccio a fare in modo che bbpress possa inviare email? Devo
> installare un programma di posta elettronica e usare una casella di
> posta tipo Gmail?

bbpress probabilmente si appoggia al server di posta locale che tu hai, credo,
già installato con ubuntu automaticamente. Il problema semmai è come leggere la
mail e rispondere, a condizione che tu abbia inserito l'indirizzo email
'locale'. Potresti provare installando un sistema webmail.

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)