[Flug] Serverone et altro....

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 24 Gen 2011 18:43:01 CET

Christian Surchi scriveva:

> e sito.
>
> ML con recupero di tutti gli archivi? e poi, possiamo mantere
> indirizzi di posta e alias?

Stralci Flug/Ils

Ils:
----
Esattamente, di cosa stiamo parlando in termini di servizi?

Flug:
-----
di 4 mailing lists e del sito del FLUG

Ils:
----
Nessun problema per il sito se puņ funzionare con il pacchetto Debian
di wordpress, per le mailing list l'unico problema č che fino ad ora
non le abbiamo gestite in domini terzi, e farlo per la parte web
richiede del lavoro.

Flug:
-----
di .forward penso che a parte il mio, forse il csurchi e pochi altri
max 5 persone

Ils:
----
Basta che non aumentino e penso che si possano tranquillamente
mantenere.

--
peterpunk