[Flug] Serverone et altro....

Lapo lapo@inventati.org
Gio 27 Gen 2011 12:00:09 CET

 08:27 Thu 27 Jan 11  , Maurizio Totti wrote:

> Vado un po' a memoria, ma non c'erano anche dei servizi di anonymizing
> o simili sul serverone?

Esatto, _c'erano_, attualmente non ci sono piu`... e non ci siamo
nemmeno piu` presi la briga di discutere se ci potranno riessere o
meno. Era uno degli argomenti che, in qualita` di responsabile degli
ip :o, pensavo di riproporre in un momento di calma (mia soprattutto,
visto che sono in un periodo di assestamento...)
Non se sia possibile, in questo momento in cui si debba affrontare
un'urgenza del genere, discutere anche di tor, remailer eccetera.

Lapo