[Flug] /home condivisa

Lun 4 Lug 2011 10:34:12 CEST

Il 03 luglio 2011 17:22, Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Secondo me puoi averla anche con gli user-ID.
>
> Distribuzioni diverse possono far corrispondere identificativi diversi
> allo stesso nomeutente.

infatti.. io l'ho fatto una volta sola.. e mi si sono sfanculati sia
gli utenti e relativi
permessi (premetto che era il mio pc di casa) sia l'ambiente grafico
(fanculo a lui
e tutti i vecchi xconfig del piffero)
come risultato ho imparato che se "voglio" provare nuove distro come faccio
spesso.. semplicemente spiano il pc :D