[Flug] ....ma meego...

Mer 1 Giu 2011 05:15:24 CEST

La leggo solo ora... ho avuto il blackmagic soap fin dalla sua nascita e
l'ho cambiato solo perche dopo averlo massacrato in ogni modo possibile mi
si e'(sigh) rotto.. l'ho usato con diverse distro e alcune non erano affatto
male sia come parte phono sia per la parte "smart", con l'android 1.6 a me
la batteria durava sempre oltre le 30 ore...cosa che nessun iphone fa(o
faceva) ...l'ho cambiato a gennaio con un lg optimus one con android2.2 e
per il costo sostenuto e' favoloso... fammi capire google e' il male
(android pupi ANCHE reinstallarlo senza market e senza tuttoil google brand)
mentre la mela e' ilben? Lol viva il motto de gustibus non disputandum est
allora... io da parte mia evito prodotti melina perche il controllo e'
totale
..