[Flug] ....ma meego...

Mer 1 Giu 2011 13:59:19 CEST

Il 01 giugno 2011 11:39, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
>  Wed, Jun 01, 2011 at 10:58:03AM +0200, Massimiliano Masi ha scritto:
>
> [..]
>
> questo 3ead sta diventando "manicheo", quasi kattolico sentiamo se
> bagnasco ci sponsorizza per il LD ?

e' il bello del flug, siamo talmente avanti ma talmente avanti che personalmente
ho messo nell'android il calendario del 2012 (e tadaaaah non c'e' nulla oltre il
21 dicembre.. :D)

> ahahahah
>
> ;-)

comunque cercando la serieta'  (non su google ovvio.. ne su bing :D) penso
che con android sia possibile svincolarsi completamente da google..
esiste una distro di android (NON RICORDO IL NOME) che e' stata fatta
completamente solo con " parti aperte" e senza niente che "controlli" il tuo
didietro come fa invece di normale..
questo con iphone non e' possibile..

se poi si va ad analizzare le due societa' la mia opinione rispetta
molto quello che si dice qua, la G e' oramai una societa' che e' al
vertice della
catena "alimentare" informatica e fagocita tutto quello che puo', il
loro vecchio motto "non essere malvagio"  e' diventato piu' "non
fargli notare che glielo
stiamo pigiando ben benino.." detto questo la mela avrebbe piu' un motto tipo
"vieni qui con la vasellina grazie"
:D

non credo che le due siano buone come il pane..
ed infatti io ho fatto anche girare sul mio moko la ...ehm... la debian (e li'
si che ero il bene ero il bene assoluto superato solo da chi era o e' riuscito
a far girare la slackware sopra il moko.. lui (e' / sarebbe stato se
non e' veramente
esistito) il vero avatar del bene dei telefoninismartosi..

del moko si puo' dire tanto male perche' di errori (sopratutto dal
punto di vista
della gestione del marketing e della direzione operativa) ne hanno
fatti a bizzeffe..
ma averlo comprato e averlo avuto per le mani e' IMVHO valso la pena, ok non
funzionava tutto perfettamente (fino a che non l'ho mandato in germania a levare
il buzz e l'echo) ma vedere girare linux sul mio telefono mi ha fatto
provare cose
alla blade runner... mancava solo il cyborg rutger hauer accanto che
mi moriva mentre aprivo la scatolina e poi era perfetto ... :D

per non parlare dei dinosauri di redmond, quelli di nokia seppur disperati
forse avrebbero dovuto pensare meglio alla loro mossa, il loro
precedente spippolino ha tutta la mia stima (ma non lo conosco cosi'
bene) ma certo
basta guardare chi all'interno di nokia ha preso la decisione della partnership
con i redmondiani per capire che la decisione era stata presa alla fonte
(e' un ex redmond) a me appare piu' un abbraccio tra disperati che altro,

e scusate se quoto a bassoventre ma sono a lavoro e scrivo a spizzichi
e bocconi e perdo il discorso..